Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Da questa pagina è possibile scaricare moduli riservati al Personale Scolastico.

Il file Domanda_ferie_malattia_permesso_aspettativa_104.pdf è nel formato editabile. Pertanto, ai fini della dematerializzazione di cui al Codice dell'Amministrazione Digitale, il file può essere debitamente compilato e spedito a mezzo posta elettronica.

L’invio dei file, debitamente compilati, può essere fatto o a mezzo PEC (posta elettronica certificata, all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o a mezzo PEO (posta elettronica ordinaria, all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

A mezzo PEC personale: Il modello viene compilato e inviato direttamente alla segreteria. Non necessita di firma digitale o di documenti dello scrivente allegati.

A mezzo PEO: il file modello deve essere firmato digitalmente o, in alternativa, deve essere allegata copia del documento di riconoscimento dell’interessato.

Scuola in Chiaro

Scuola in chiaro web App - QR code