Scuola plesso centrale
CHIUSURA DELLE ATTIVITÀ
Plesso via Della Libertà
CHIUSURA DELLE ATTIVITÀ
Palestra via Della Libertà
CHIUSURA MODULI "Imparo giocando UNO" e "Imparo giocando DUE"

                 

 

                                                                                        

REPUBBLICA ITALIANA - REGIONE SICILIANA

DIR. Did. Stat. II Circolo “GIOVANNI XXIII” COD. MIN. CTEE06800N

Via Vulcano, 12 - 95047 Paternò (CT) - Tel/Fax 095/841054

e-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

C.F. 80013160876 - Codice univoco - Fattura elettronica: UFAJR6

 
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Si comunica che, secondo quanto dispone l’atto unilaterale del Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico regionale per la Sicilia del 17/03/2016, il personale interessato a fruire dei permessi per il diritto allo studio per l’anno solare 2018 potrà presentare domanda all’USR per la Sicilia – Ufficio VII – Ambito territoriale di Catania, per il tramite del Dirigente Scolastico della scuola di servizio entro e non oltre il 15 novembre 2017. 

Il personale che potrà presentare domanda è indicato nell’art.1 del predetto atto unilaterale che ad ogni buon fine si allega. 

Si trasmette, pertanto, il modello di domanda al quale il personale richiedente è pregato di attenersi scrupolosamente al fine di evitare inutili richieste di integrazione di dichiarazioni o di documentazioni o eventuali esclusioni da parte dell’USP di Catania. 

Lo scrivente Dirigente Scolastico provvederà ad apporre, in calce ad ogni singola istanza, formale visto a conferma di quanto dichiarato dagli interessati in ordine alla posizione giuridica (natura e durata del contratto di lavoro) e all’orario di servizio prestato e a trasmettere le stesse istanze, accompagnate da un elenco nominativo, distinto per ordine di scuola e per qualifica per il personale ATA, entro il 17 novembre p.v

 

Scuola in Chiaro

                     

Vai all'inizio della pagina